ROTOMAIL VIRTUAL POST OFFICE

RVPO è un applicativo web multicanale che permette ai diversi uffici di automatizzare tutte
le attività di gestione della corrispondenza
– sia in entrata che in uscita:
un sistema aperto e completamente personalizzabile per la gestione della posta in ingresso
e per la creazione e invio di comunicazioni alla clientela.

L’organizzazione della corrispondenza in entrata e in uscita, fino ad ora gestita dai diversi uffici di filiali,
agenzie e franchise, è standardizzata e consultabile tramite un unico strumento online, semplice e tracciabile
per creare, personalizzare ed inviare comunicazioni professionali a singoli destinatari o a più destinatari
utilizzando 4 diversi canali:

ROTOMAIL VIRTUAL
POST OFFICE

RVPO è un applicativo web multicanale che permette ai diversi uffici di automatizzare tutte le attività di gestione della corrispondenza – sia in entrata che in uscita: un sistema aperto e completamente personalizzabile per la gestione della posta in ingresso
e per la creazione e invio di comunicazioni alla clientela.

L’organizzazione della corrispondenza in entrata e in uscita, fino ad ora gestita dai diversi uffici di filiali,
agenzie e franchise, è standardizzata e consultabile tramite un unico strumento online, semplice e tracciabile
per creare, personalizzare ed inviare comunicazioni professionali a singoli destinatari o a più destinatari
utilizzando 4 diversi canali:


POSTA CARTACEA


E-MAIL / PEC


SMS


FAX

Tutto attraverso un’unica interfaccia.

APPLICAZIONI

RVPO è un applicativo web multicanale che permette ai diversi uffici di
automatizzare tutte le attività di gestione della corrispondenza – sia in entrata che in uscita:

APPLICAZIONI

RVPO è un applicativo web multicanale che permette ai diversi uffici di
automatizzare tutte le attività di gestione della corrispondenza – sia in entrata che in uscita:

VANTAGGI

VANTAGGI

RISORSE UMANE

Risparmiare sulla gestione globale della corrispondenza, riducendo il numero di persone coinvolte

SEMPLIFICAZIONE

del processo di creazione, stampa e invio della documentazione al cliente finale

OTTIMIZZAZIONE

di tempi e autorizzazioni
per la gestione dei documenti

UNIFORMITÀ

di tutta la comunicazione istituzionale

ARCHIVIO

elettronico di tutta la corrispondenza

COSTI RIDOTTI

grazie alle tariffe postali agevolate