ROTOMAIL VIRTUAL POST OFFICE
RVPO è un applicativo web multicanale che permette ai diversi uffici di automatizzare tutte
le attività di gestione della corrispondenza – sia in entrata che in uscita:
un sistema aperto e completamente personalizzabile per la gestione della posta in ingresso
e per la creazione e invio di comunicazioni alla clientela.
L’organizzazione della corrispondenza in entrata e in uscita, fino ad ora gestita dai diversi uffici di filiali,
agenzie e franchise, è standardizzata e consultabile tramite un unico strumento online, semplice e tracciabile
per creare, personalizzare ed inviare comunicazioni professionali a singoli destinatari o a più destinatari
utilizzando 4 diversi canali:
ROTOMAIL VIRTUAL
POST OFFICE
RVPO è un applicativo web multicanale che permette ai diversi uffici di automatizzare tutte le attività di gestione della corrispondenza – sia in entrata che in uscita: un sistema aperto e completamente personalizzabile per la gestione della posta in ingresso
e per la creazione e invio di comunicazioni alla clientela.
L’organizzazione della corrispondenza in entrata e in uscita, fino ad ora gestita dai diversi uffici di filiali,
agenzie e franchise, è standardizzata e consultabile tramite un unico strumento online, semplice e tracciabile
per creare, personalizzare ed inviare comunicazioni professionali a singoli destinatari o a più destinatari
utilizzando 4 diversi canali:
POSTA CARTACEA
E-MAIL / PEC
SMS
FAX
Tutto attraverso un’unica interfaccia.
APPLICAZIONI
RVPO è un applicativo web multicanale che permette ai diversi uffici di
automatizzare tutte le attività di gestione della corrispondenza – sia in entrata che in uscita:
APPLICAZIONI
RVPO è un applicativo web multicanale che permette ai diversi uffici di
automatizzare tutte le attività di gestione della corrispondenza – sia in entrata che in uscita:
VANTAGGI
VANTAGGI
RISORSE UMANE
Risparmiare sulla gestione globale della corrispondenza, riducendo il numero di persone coinvolte
SEMPLIFICAZIONE
del processo di creazione, stampa e invio della documentazione al cliente finale
OTTIMIZZAZIONE
di tempi e autorizzazioni
per la gestione dei documenti
UNIFORMITÀ
di tutta la comunicazione istituzionale
ARCHIVIO
elettronico di tutta la corrispondenza
COSTI RIDOTTI
grazie alle tariffe postali agevolate