Rotomail Italia all’Hunkeler Innovationdays 2023
Rotomail Italia sarà presente all’Hunkeler Innovationdays 2023 uno dei più rilevanti eventi al mondo dedicati alla tecnologia di stampa e finitura digitale.
Dal 27 Febbraio al 2 Marzo 2023 saremo lieti di incontrare tutte quelle aziende di stampa che vogliono portare il business della produzione di libri ad un livello successivo. Come? Grazie alla totale automazione dei processi.
In tal senso, porteremo in fiera la nostra esperienza di stampatori digitali con origini da software house. Protagonista assoluto della nostra presenza all’evento sarà infatti Bronte, il software che ci ha permesso di entrare nel mercato della stampa dei libri da zero e di diventare in un decennio il principale fornitore italiano di servizi di print on demand, con partnership strategiche a livello nazionale e internazionale, come quelle con Messaggerie Libri e Ingram Content Group.
Oggi, grazie a Bronte, stampiamo più di 4 milioni di libri all’anno, di cui 1 milione di copie singole, che si traducono in un fatturato di 12 milioni di euro per il mercato editoriale. Senza Bronte e la sua capacità di automazione completa del ciclo di produzione del libro – dall’ordine alla spedizione – questi risultati non sarebbero stati possibili.