Rotomail partecipa alla XXXIV edizione del
Salone Internazionale del Libro di Torino
Anche quest’anno siamo lieti di partecipare al Salone Internazionale del Libro di Torino che si terrà dal 19 al 23 maggio presso il centro espositivo Lingotto Fiere.
Situati allo stand R39 del Padiglione 3, sarà l’occasione per incontrarsi di persona e presentare tutte le novità 2022 in casa Rotomail:
- Ingram Global Exchange, il nuovo servizio di distribuzione internazionale in print on demand che permette agli editori italiani di distribuire il proprio catalogo all’estero. Un’opportunità, nata dalla partnership con Ingram Content Group, che abilita gli editori a nuovi mercati, con un impegno finanziario ridotto e senza nessun rischio;
- Previsti nuovi investimenti industriali, nell’ottica di continuo miglioramento della nostra offerta;
- Nuova veste grafica per i nostri portali editori, per offrirti una migliore esperienza.
Vuoi saperne di più?
Clicca sul bottone sotto per fissare un appuntamento con noi.
Ma non è tutto: giovedì 19 maggio alle ore 16:30 ci trovi presso la Sala Business del Padiglione 3 per l’evento “Distribuzione, logistica, promozione e stampa a portata di tutti gli editori”.
Alessandro Antonuzzo (Direttore Generale Rotomail Italia) e Angelo Amoroso (Fondatore di directBOOK) parleranno di come distribuzione, logistica e promozione possono integrarsi a servizi di stampa on demand per un risultato economicamente competitivo e performante, a portata di tutti gli editori.
Per maggiori informazioni, clicca qui.